Un BRACCIALE o una CAVIGLIERA, colmo di energia, simboli, dalle donne per le donne. Nasce da un’idea di una donna bionda che vuole dar voce a donne indiane. L’India: la terra che porta nel cuore, che ha sposato, quel pezzo di sangue che scorre nelle vene di suo figlio. Così decide di disegnare questo piccolo grande gioiello che viene interamente creato dalle ragazze del FFLV.

La TRECCIA simboleggia l’unione universale tra le donne, nonché la femminilità e le lunghe trecce delle donne indiane. Vengono intrecciati due strisce di SARI con un CORDINO giallo intinto nella curcuma, di tradizione donato durante le cerimonie sacre come benedizione. Il CAMPANELLINO evoca la protezione, la leggera vibrazione che richiama l’energia dell’amore. Vi è racchiuso un pezzetto di cultura, di vita, di sogni di molte donne che lottano per essere semplicemente donne.

E tu che indosserai questa treccia, ricordati di essere felice, perché stai aiutando proprio queste ragazze portandola con gioia e orgoglio. Il 100% del ricavato andrà infatti devoluto a loro.

Namasté

INFO e CONTATTI

Se desideri sostenere il progetto con una donazione, contatta direttamente Denise Baschirotto che l’ha ideato e ha disegnato il bracciale-cavigliera. Puoi scriverle attraverso il suo profilo Instagram @il_mondo_di_denise o via mail a baschirotto_denise@icloud.com. Oppure: ciboperlavita@fflv.org