Donazioni

Per poter adempiere ad una recente disposizione obbligatoria per il Terzo Settore dal prossimo anno dovremo dichiarare all'Anagrafe Tributaria l’elenco delle donazioni ricevute. Per ciascun donatore, deve essere comunicato l'ammontare delle erogazioni e i dati identificativi (nome, cognome e codice fiscale). E’ necessario pertanto che tutti i sostenitori ci comunichino il nr di CF.

La donazione può essere effettuata tramite versamento su cc postale n. 40826208 intestato a Cibo per la Vita (Via Osteno, 8 – 20152 Milano).

Per bonifico bancario: IBAN: IT95K0760101600000040826208

Le donazioni così effettuate sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi. Si consiglia di scrivere nella causale la parola “donazione” e di conservare il documento giustificativo del versamento.
Verrà rilasciata una sola ricevuta totale a fine anno (entro marzo dell’anno successive), via email.
La ricevuta viene rilasciata all’intestatario della donazione e ha solo valore rafforzativo. Ai fini fiscali è indispensabile il documento di donazione.

Donazione PayPal

Se vuoi donare online, clicca su questo link

(NB: le donazioni effettuate in questo modo vengono accreditate su un conto estero e non hanno diritto a benefici fiscali in Italia) 

di più su ciò che facciamo