CHI SIAMO

Cibo per la Vita

Cibo per la Vita è un organizzazione di volontariato che opera in Italia dal 1995 e registrata presso la Provincia di Milano (l.r. 22 del 24.7.93, iscrizione al foglio n. 633, progressivo 2526 sezione Sociale) nel 1998. Offre la sua assistenza e collaborazione principalmente a favore dei programmi sociali di Vrindavana. Collabora inoltre con l’Iskcon (International Society for Krishna Consciousness) per la distribuzione di cibo vegetariano, in particolare con i centri in Italia, in Congo e Nepal.

caret-down caret-up caret-left caret-right
Nikujnavasini Presidente Cibo per la Vita

Nicoletta Santagostino (Nikunjavasini dd)  è presidente di Cibo per la Vita in Italia. Coordina le attività dell’ufficio del FFLV che si occupa delle adozioni a distanza e supervisiona la comunicazione tra gli sponsor e i bambini  e le attività della scuola.

Food for Life Vrindavana

Food for Life Vrindavana (FFLV) è un’organizzazione non governativa (ONG) riconosciuta del Governo Indiano. Opera dal 1991 nella zona di Vrindavana (India) svolgendo servizio a favore degli abitanti dei villaggi più poveri. Vrindavana è una regione sacra sulle rive del fiume Yamuna , meta di pellegrinaggio e ricca di cultura e spiritualità. Si trova a 120 Km a sud di New Delhi e poco distante dal famoso Taj Mahal di Agra.

Rupa Raghunath dasa Fondatore FFLV

Pietro Paolinelli (Rupa Raghunath dasa) ha avuto la visione, le capacità e la perseveranza di sviluppare il FFLV da un programma di distribuzione di cibo ad  un’organizzazione che cerca soluzioni a lungo termine e aiuta efficacemente a migliorare tutti gli ambiti della vita a Vrindavana.

FFLV Documentary

  • Filmati FFLV sottotitolati in italiano

#SheMustCount – Education

Vuoi aiutare?

Come fare una donazione

Contattaci

Mettetevi in contatto con noi

di più su ciò che facciamo