NewsFFLV

Festa di commiato per le ragazze dell’ultimo anno della scuola Sandipani Muni

Il 29 gennaio 2020, studentesse e insegnanti del Sandipani Muni Inter College del FFLV hanno organizzato la Festa di Commiato per le ragazze che hanno terminato il ciclo di studi presso di noi, molte delle quali proseguiranno con l’università.
La festa è iniziata con un caloroso benvenuto mentre entravano nella sala della festa indossando abiti tradizionali. C’è stato uno spettacolo di danza da parte delle studentesse junior seguito da diversi giochi e molta musica. Un’atmosfera di divertimento è stata creata piacevolmente per le “anziane” per godersi i loro ultimi giorni a scuola.
Al termine, in segno di apprezzamento, i tre Presidi hanno offerto un piccolo dono a ciascuna studentessa uscente, ringraziandola per la diligenza durante gli anni trascorsi e per augurarle tutto il meglio per la carriera e attività future. Inoltre, le studentesse hanno espresso la loro gratitudine nei confronti dei membri del FFLV e di tutti gli sponsor che hanno contribuito alla loro istruzione.
Le ragazze affronteranno presto gli esami di maturità e molte di loro continueranno con gli studi universitari. Speriamo che un giorno possano tornare come impiegate del FFLV o insegnanti della scuola Sandipani Muni.