NewsFFLV

Cena di Beneficenza – 18/05/2019

Posted

Sabato 18 maggio alle ore 19:00
presso il Centro Vegetariano Govinda
di Villa Vrindavana
via Scopeti 108, San Casciano in Val di Pesa, Firenze

 

Come sapete, FFLV (Food for Life Vrindavana) e’ un’associazione che da quasi trent’anni sta istruendo e aiutando bambine di Vrindavana (India) che vivono in condizioni di disagio offrendo educazione, assistenza medica, cibo, e molto altro. Dal 2002 FFLV ha costruito tre scuole: attualmente 1500 bambine frequentano le nostre scuole e 300 l’università.

Io non potrò esserci alla cena ma avrete l’occasione di incontrare Rupa Raghunath, la persona che ha fondato, avviato e portato avanti questo progetto iniziato nel 1991 con la distribuzione di cibo (che continua ancora tutti i giorni!!!). Rupa illustrerà le attività a favore delle bambine di Vrindavana attraverso dei video, una mostra fotografica e le sue personali esperienze.
Il contributo è di € 20, ed è gentilmente richiesta la prenotazione al numero 3772006359 o all’indirizzo email govinda@villavrindavana.org

So che se abitate da quelle parti farete del vostro meglio per esserci. Ma se non potete e avete amici in quella zona….mandategli questo invito!!